lunedì 13 giugno 2011

Orion liquidi

Confezionatrice verticale automatica modello Orion Liquidi di tipo elettro-meccanico (non richiede aria compressa) molto versatile e robusta nonché molto semplice da usare. Viene costruita su un telaio in metallo fuso di grosso spessore e peso per la massima rigidità torsionale e montata su ruote per poterla facilmente spostare da un reparto all’altro.
La Orion Liquidi è in grado di confezionare, liquidi o creme in bustine saldate su 4 lati formate automaticamente a partire da una unica bobina di materiale termosaldante.
Viene normalmente utilizzata per il confezionamento in bustine di bevande, shampoo, balsamo, olio minerale, paste nonché fanghi cosmetici, ketchup, maionese senape, olio vegetale, liquori, profumi e molti altri prodotti.
Con semplici operazioni è possibile cambiare il formato della bustina sia in larghezza che in lunghezza entro i limiti minimi e massimi accettabili.
Tutte le parti in contatto con il prodotto sono in acciaio inox 304.
La confezionatrice viene fornita con 1 tubo formatore ed ingranaggio per 1 formato di larghezza e lunghezza di bustina, 1 set di chiavi e di ricambi per pronto intervento, 1 manuale completo di schema elettrico.

Protezioni antinfortunistiche a norme CE.

Nessun commento:

Posta un commento